Un prestito in due: condizioni migliori aprendo un credito insieme al vostro partner -

Un prestito in due: condizioni migliori aprendo un credito insieme al vostro partner

R. Aresta

Ottenete migliori condizioni di credito accendendo un mutuo insieme al vostro partner, coniuge o altro componente della famiglia
 
credito migliori contizioni
Generalmente non si decide da soli di cambiare l’arredamento di casa o di acquistare una nuova macchina. Allo stesso modo non si dovrebbe essere soli nel prendere dei soldi in prestito. Per le Per le aperture di credito congiunte infatti di credito congiunte infatti non si tengono in considerazione solo i coniugi, ma anche i compagni, fidanzati, parenti o perfino i colleghi di lavoro. Una richiesta di credito congiunta però ha senso solo se entrambi possono contare su un reddito regolare: due debitori impiegati entrambi con un contratto di lavoro a tempo indeterminato aumentano infatti la propria solvibilità. Per far ciò è importante che nessuno dei due richiedenti abbia procedimenti a carico in corso. Il secondo debitore accresce infatti la sicurezza e la solvibilità del debitore principale, in vista per esempio di un suo possibile fallimento.

Se nel budget viene preso in considerazione un partner si può ottenere un credito di maggiore entità a un interesse più basso.

Anche i clienti la cui domanda viene rifiutata a causa di un reddito troppo basso possono vedersi accettare una nuova richiesta se effettuata congiuntamente con un secondo debitore. Con il reddito supplementare del secondo richiedente aumentano le possibilità che la richiesta venga approvata. Fin dall’inizio della procedura vi verrà chiesto qual è il numero dei richiedenti, se desiderate quindi ottenere il credito insieme a qualcun altro è necessario indicarlo fin da subito. Nel corso della richiesta di prestito saranno esaminati i dati di entrambi i clienti.

Chi può ottenere un prestito e dove si deve rivolgere?

I prestiti di un operatore online come il Credito Mutuo SA sono spesso più convenienti e hanno inoltre il vantaggio di essere facilmente individuabili e confrontabili con altri. Digitate online l’ammontare desiderato insieme alla durata del prestito e i vostri interessi verranno calcolati direttamente. Tenete presente però che la somma a disposizione non corrisponde alla somma che dovrete poi effettivamente restituire: bisognerà calcolare infatti anche gli interessi. Esaminate così diverse offerte e confrontate la somma finale comprensiva di interessi. Gli interessi che chi riceve il prestito versa a chi lo eroga possono essere indicati anche come tasso di interesse, ed esprimono il valore in percentuale di questi ultimi in confronto con la somma prestata. Con un prestito conveniente potete realizzare i vostri sogni e desideri. Sfruttate i vantaggi del nostro Credito TOP!


Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Verwandte Themen

Ottenete il credito che desiderate:


Esempio di calcolo:
10‘000 CHF periodo di 12 mesi:
Interessi per anno CHF 10’000 costano per anno tra franchi CHF 240 e CHF 520.
Tasso di interessi annuo 4.5 % fino a un massimo di 9.9 %.
Sono vietate concessioni del credito che diano luogo al sovraindebitamento del consumatore (Art. 3 LCSI).