ClickCease Riacquisto e raggruppamento crediti - Risparmiate grazie a Mutuo SA

Consolidamento dei debiti: Risparmiate denaro attraverso il riacquisto e raggruppamento del credito

Admin

riacquisto raggruppamento debito

Vi trovate ad avere uno o più debiti aperti presso una banca o un istituto di credito? Avete delle pendenze arretrate con la carta di credito? Qui vi mostriamo in che modo potete accorpare i debiti e convertirli, in modo da risparmiare denaro contante. In media guadagnerete il 34% del costo di un finanziamento con un credito e circa il 426% rispetto ai debiti con la carta di credito.

Supponiamo che voi abbiate uno o più prestiti aperti in banca con un interesse elevato, oppure siate andati in rosso con il vostro conto corrente e ora dobbiate pagare degli interessi, generalmente molto elevati. Ormai i tassi di interesse si sono generalmente abbassati, ha quindi perfettamente senso radunare tutti i vecchi prestiti e debiti scoperti per ripagarli con un unico finanziamento dal tasso di interesse migliore.

Confronto tra il Credito 7.9% della Mutuo SA e il finanzamento per una carta di credito

Confrontate i vostri attuali tassi di interesse con il tasso corrente della Mutuo SA del 7,9%. Se paragonate il nostro tasso di interesse con i tassi di comuni carte di credito, come per esempio Visa, Mastercard, American Express ecc., che costano tutti tra il 14-15%, in tre anni risparmierete circa il 426% su un totale di debiti di 7’000 CHF.

riacquisto debito credito - mutuo sa

Esempio di carta di credito: Ammontare arretrato: 7’000 CHF. Tasso di interesse della carta di credito 15% e tre anni senza restituzione: costo totale degli interessi per il finanziamento tramite la carta di credito: 3646 CHF. Confrontate con gli interessi del Credito della Mutuo SA del 7,9%: tre anni con rate di rimborso mensile da 218 CHF e costo totale degli interessi di 854 CHF

Confronto tra il Credito della Mutuo SA 7.9% e il prestito medio di una banca svizzera

Si può vedere facilmente la differenza anche tra un prestito bancario aperto (circa 11,9%) e il Credito di Mutuo SA (7,9%)

ragruppamento-credito-debito

Esempio riacquisto del credito per la Mutuo SA (cambio di banca): credito medio 11,9%* Credito della Mutuo SA 7,9% Passando dalla vecchia banca al credito di Mutuo SA risparmiate oltre il 34%”

Come consolidare i vostri vecchi debiti in un prestito con interessi minori, passo per passo:

La procedura per convertire un debito è relativamente facile.

  • Verifica del saldo aperto dei crediti: mettetevi in contatto con la banca e chiedete il conteggio finale. La banca vi informerà dell’ammontare del debito residuo‏
  • Verifica del saldo aperto delle carte di credito: mettetevi in contatto con l’emittente della vostra carta credito e chiedete l’ammontare del debito alla data corrente

Dopo aver sommato tutto compilate il formulario per la richiesta di finanziamento presso la Mutuo SA e richiedete un prestito con interessi più bassi e un’unica rata mensile.

In caso di una risposta positiva la Mutuo SA si incarica di saldare tutti i suoi vecchi debiti direttamente con le banche.

Da subito avrete un nuovo prestito più comodo con una sola rata mensile e con un interesse molto più basso.

Nel caso abbiate bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattare il nostro Servizio di Assistenza


Verwandte Themen

Ottenete il credito che desiderate:


Esempio di calcolo:
10‘000 CHF periodo di 12 mesi:
Interessi per anno CHF 10’000 costano per anno tra franchi CHF 240 e CHF 574.
Tasso di interessi annuo 4.5 % fino a un massimo di 10.95 %.
Sono vietate concessioni del credito che diano luogo al sovraindebitamento del consumatore (Art. 3 LCSI).